Vai al contenuto

CABERG SINTESI SILVER TAGLIA L

Rif.: CABERG SINTESI SILVER TAGLIA L

Caberg

Disponibilità: Disponibile Esaurito
Prezzo speciale: 269,00 € Prezzo: 269,00 €

CABERG SINTESI SILVER


SINTESI nasce dalla grande esperienza di Caberg, prima azienda italiana ad aver prodotto caschi apribili, nel progettare caschi modulari di design e dalle caratteristiche funzionali rivoluzionarie.
SINTESI è dotato di un innovativo sistema di apertura monobottone della mentoniera che, grazie ad un movimento rototraslativo, permette in posizione di apertura di avere la mentoniera molto più vicina alla calotta rispetto ai tradizionali caschi apribili, riducendo così l’effetto vela e il rischio di chiusura accidentale della mentoniera stessa. Grazie a questo sistema di apertura della mentoniera, SINTESI è dotato della doppia omologazione integrale/jet che permette ai motociclisti di viaggiare sia con mentoniera chiusa, garantendo la sicurezza di un casco integrale, sia con mentoniera aperta in configurazione jet.

SINTESI è dotato dell’esclusivo sistema Double Visor Tech che, grazie ad una visiera parasole integrata facile da manovrare, permette di guidare sempre con la giusta luce e quindi con la massima sicurezza.

La visiera parasole è resistente ai graffi, mentre quella esterna trasparente non solo ai graffi, ma anche all’appannamento grazie alla lente Pinlock Max Vision.

Gli interni, completamente estraibili e lavabili, sono realizzati con i migliori tessuti ad alta traspirazione e trattati Sanitized. Le guance sono realizzate per consentire di indossare occhiali con estrema facilità.

SINTESI è predisposto per poter essere equipaggiato con il sistema di comunicazione JUST SPEAK EVO di Caberg che permette di comunicare non solo con il proprio telefono cellulare e con il proprio passeggero, ma anche di collegarsi ad un GPS ed ascoltare musica attraverso il telefono o un lettore Mp3. JUST SPEAK EVO è dotato di profilo Bluetooth A2DP che permette l’ascolto in alta qualità stereo.

Taglia L 59-60 CM

Aggiungi un commento
valutazione:
Commenti